[NEWS] I 15 minuti di gameplay dello State of Play ci mostrano tante succulente novità!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    Vi siete persi lo State of Play? Ecco qui il segmento dedicato a Rift Apart, con tanto di sottotitoli in italiano!



    Cosa abbiamo appreso:
    -Capitolo standalone, chiunque può giocarlo. Non è richiesta una conoscenza dei giochi precedenti.
    -Set di armature intercambiabili che forniscono dei bonus al gameplay, come aumento di guadagno di EXP, aumento di danno ecc.
    -Ritornano le arene!
    -Ci saranno degli scontri aerei in sequenze apposite!
    -Cutscene e gameplay sono perfettamente intrecciati tra loro senza alcun caricamento, veramente magico!
    -Ritornano alcuni personaggi molto noti in passato, come ad esempio Miss Zurkon
    -La modalità foto offre una VASTA GAMMA di personalizzazioni (personalmente ci passerò gran parte del tempo, penso...e sono uno che non ha mai preso in considerazione questo genere di cose in un videogioco!)
    -Ritornano i bolt d'oro collezionabili!
    -Ratchet (così come Rivet), dopo aver incontrato un certo NPC nel corso della storia, avrà a disposizione una nuova tattica di movimento: il DASH! Da non confondere coi movimenti grazie al Tether Rift, in quanto quelli permettono di effettuare spostamenti più ampi, mentre il dash è un lieve "scatto" verso una direzione.

    Bene, questo è tutto quello che considero rilevante nel video. Se ci sono cose che ho dimenticato, sentitevi liberi di puntializzarle!

    Edited by CrashRatchet008 - 30/4/2021, 13:55
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    15 anni di Babylon Rogues.

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    198
    Punti DreadZone
    +239
    Location
    Base Gemlik

    Status
    Ancora non riesco a metabolizzare tutto quello che ho visto. Davvero una meraviglia sottoforma di software. Non ci si poteva aspettare di meno da Insomniac Games.

    Edited by Gemlik_rogue - 30/4/2021, 10:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    Da un lato è un peccato che abbiano (per ora) abbandonato le idee di ASNT. Alister è letteralmente morto per nulla se era così semplice usare/modificare/creare dimensionatori. Come dice durante la battaglia finale:
    CITAZIONE
    Non esistono più dimensionatori! è la nostra unica speranza e tu lo sai!

    Fino ad ASNT la trama era coerente e c'erano costanti richiami al passato che si armonizzavano in una logica dinamica, ormai Insomniac può tranquillamente permettersi di creare storie fregandosene di tutto ciò.

    A parte questo, è IMPOSSIBILE trovare dei difetti al lavoro di Insomniac. Il fatto stesso che io sia andato a cercare il pelo nell'uovo è segno che devo davvero faticare per fare critiche. Sono entusiasta praticamente per tutto ciò che è stato mostrato e questo evento ha superato di gran lunga le mie aspettative. La tecnologia moderna è stata combinata col meglio che la serie ha da offrire: armi, ambientazioni, meccaniche (addirittura riavremo l'arena).
    Non so se vi rendente conto, ma a prescindere dall'essere fan o meno, ci troviamo di fronte a un videogioco che probabilmente sarà oggettivamente uno dei migliori mai esistiti: Insomniac sta facendo la storia di tutto il mondo videoludico con un simile progetto.
    Non mi resta che sperare che la trama sia ben sviluppata e che sappia regalarmi momenti non banali... e ovviamente incrocio le dita affinché il gioco sia longevo perchè, diciamoci la verità, una singola stanza di Rift apart richiede più lavoro di un livello di going commando.
    Finalmente posso dirlo signori: il 2021, dopo il 2009, è un ottimo anno per amare Ratchet e Clank
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    C'è tanto anzi, troppo da dire. Ci hanno letteralmente buttato addosso tutto quello che ci hanno omesso per nove lunghissimi mesi e sono felice così.

    Prima di tutto, io non so come descriverlo questo gioco perché non trovo le parole adatte. È uno spettacolo per gli occhi e un balsamo per l'anima <3 Tutto il meglio della serie lo hanno preso e messo qui. Si prospetta lungo e intenso come capitolo.

    Poi vabbè, sto guardando un film Pixar? Perché questo pare. Il livello di dettagli è assurdo! Chi ha visto il tutto in live con me, di certo non si è perso il mio entusiasmo a riguardo XD ("MA IL PELO BAGNATO?!")

    Da un lato sto esplodendo, dall'altro rodo per ovvi motivi (Cosa diavolo è una PS5? Una creatura leggendaria?) Però davvero, io vorrei scaricare tutti i miei pensieri in una sola volta ma finirei per scrivere un'altra bibbia XD
     
    Top
    .
3 replies since 29/4/2021, 23:50   76 views
  Share  
.
Top